CONFETTURE BIO

Le confetture di Fattoria di Collefertile sono il risultato della continua ricerca di una perfezione che parte dalla coltivazione biologica della materia prima e si estende per tutto il ciclo produttivo.

Ogni ricetta è unica nel suo genere e vuole essere anello di congiunzione tra una tradizione ben radicata nella storicità dell’azienda e la contrastante modernità data dall’aggiunta di ingredienti innovativi quali ad esempio lo zenzero per le Cipolle Caramellate.

Le confetture di Fattoria di Collefertile contano una collezione di sei tipologie diverse avendo come fine principale quello di valorizzare la qualità piuttosto che la quantità portando volontariamente ad una produzione limitata e stagionale nel completo rispetto della natura.

La cura che viene riservata alla lavorazione di questi prodotti viene trasmessa al consumatore finale tramite il packaging, un insieme di vasetti dalla forma innovativa impreziositi da etichette in resina che riflettono l’alta qualità del prodotto che contengono.